Logo Top

SPORT VAL RENDENA . IT

1_collageciaspingo4_2011.jpg2_collageciaspingo5_2011.jpg3_collageciaspingo_2011.jpg4_collage_3Tre_bike2_2011.jpg5_collagefondoM_2010.jpg6_collagefondoF_2010.jpg7_collage_3Tre_bike_2011.jpg8_collagefondoM2_2010.jpg90_collageciaspingo3.jpg9_collageciaspingo2_2011.jpg

A Carisolo alla 3 TRE bike vincono Geopietra Zaina Bicicletta, Luca Dallavalle, Giuliana Massarotto e il Team Rendena Woman

il podio dei Team - 3 tre bike 2013

 

Sotto una bella nevicata si è svolta a Carisolo la settima edizione della 3 TRE Bike. Su un percorso di circa 1,5 km completamente innevato si sono dati battaglia biker provenienti da tutta Italia dando vita ad una gara bella ed emozionante. Tra i Team da 3 componenti dominio assoluto di Geopietra Zaina Biciclette che ha monopolizzato il podio con tre squadre: sul gradino più alto del podio la formazione composta da Filippo Giuliani, Roberto Panzeri e Paolo Terraneo che è giunta al traguardo dopo 3 ore di gara con 3 giri di vantaggio sugli avversari.

 

Rendena Woman - 3 tre bike 2013

 

Tra le donne bel testa a testa tra Rendena Woman e Mamme in Bike Giuliani, con la vittoria sul finale del Team locale capitanato da MariaRosa Collini.

 

Gara tiratissima anche tra i solitari con un quartetto a contendersi il primato. Ad arrivare trionfante sul traguardo del percorso ricavato sull'anello della pista di fondo in località Frassanida Luca Dallavalle del Carraro Team Trentino. Alle sue spalle Alberto Zambelli del Team Manuel Bike, Cristian Gallina, del Team Corsetti, vincitore di ben tre edizione della 3 TRE Bike, e Simone Arici del Nuvolera Bike.

 

Laca dallavalle -3 tre bike 2013

3 tre bike - Giuliana Masssarotto e Sandra Lever

 

Tra le solitarie una Giuliana Massarotto in gran forma è riuscita ad avere la meglio su Sandra Lever.

 

Va in archivio così un'edizione della 3 Tre bike da incorniciare: «Nonostante il calo dei partecipanti- ha sottolineato Walter Maestri, Presidente dell'Us Carisolo e del C.O della manifestazione- siamo riusciti a proporre un evento che porta molti appassionati delle ruote grasse nella nostra splendida valle. Non è solo una gara, ma un modo per portare in val Rendena degli sportivi, per far conoscere
la nostra splendida valle, le nostre montagne, e rinsaldare quel rapporto nato molti anni fa che lega la val Rendena allo sport».

 

A premiare oltre al Sindaco di Carisolo Arturo Povinelli che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale, Isabella Valduga finalista di Miss Val Rendena e Andrea Pedretti in rappresentanza di Funivie Pinzolo Spa che ha omaggiato skipass per poter sciare nella bellissima ski area di Madonna di Campiglio-Pinzolo.

 3 tre bike 2013 - Carisolo

 

Ad intrattenere atleti e pubblico con le loro voci e la loro simpatia l'immancabile Elio Proch e Sandro Ducoli che hanno annunciato la prima edizione del "Solo MTB endurance", la manifestazione che si terrà a Caderzone Terme il 22 e 23 giugno e che proporrà una 24 ore in mountain bile solo per i solitari.

 

Joomla templates by a4joomla